Booking

Tuppi

Tuppi

admin

settembre 6th, 2014

0 Comments

All’età di 13 anni inizia la sua carriera di dj e dopo pochi anni entra nel circuito del “Fez” di Nicola Conte come dj resident e come scratcher.

Con il gruppo “Zona 45” si confronta con le prime tournée ed apre il concerto dei “De la soul” a Roma. Collabora con “70123”, “Hi-fidelity”, “Paolo Achenza ensamble” e con molti gruppi della scena hip-hop e jazz pugliese.

Appassionato di scratch e mixin’ produce diversi mix-tape e incide per alcune autoproduzioni. Nel 1998 partecipa all’edizione dell’ “ITF” (Italian Turntablism Federation). Vince ad Arezzo la prima edizione del Challenge di “Elettrowave”. Fa parte del collettivo “Farm Sound System”.

È più volte ospite di Elettrowave con diversi collettivi: “Shirley Sample & Forrest Drum”, “Double Dose” e con un proprio dj set per l’apertura della performance dei “Quannum project”, crew di dj Shadow. Negli anni ’90 conduce assieme agli “Zona 45” ed a Savino Zaba un programma radiofonico in onda su Radio Norba dal titolo”Zona Hip Hop”.
È uno degli ideatori del progetto “Pooglia Tribe” prodotto dalla “Spaghetti funk” degli “Articolo 31” .
Su Controradio Bari conduce “Booyaka”.

Dal 2001 al 2010 ha fatto parte della Big Band di Paolo Belli come dj, rapper ed entertainer ed ha partecipato a centinaia di concerti in Italia ed all’estero, presenziando a svariati programmi televisivi Rai.

PER INFO E DISPONIBILITÀ

SHOW
Dj Set / Live Set / Live Band

BASED
Bari, IT

TRAVELLING
2 / 4 / 6

SOCIAL

facebook soundcloud twitter youtube

FOTO

VIDEO

SOUNDCLOUD

Comments are closed.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien