Booking

Matteo [Chinese Man]

Matteo [Chinese Man]

admin

settembre 24th, 2018

0 Comments

DJ, producer e membro fondatore della band “Chinese Man”, le creazioni artistiche di Matteo fluttuano da qualche parte tra l’Hip Hop e la musica elettronica, con influenze dal Sud America, all’India e alla Turchia, suoni che richiamano il passato e perle di sound fresche del nostro contemporaneo.

Il 2018 è un anno decisivo. Rilascia il suo primo album da solista “SCAGLIA”, ed è anche l’opportunità per lui per iniziare un tour da dj in Francia e nelle maggiori città europee (Berlino, Londra, Madrid, Istanbul..), ma anche in giro per il resto del mondo (India, Canada, Giappone..).
La missione di MATTEO in ogni singolo set, è quella di far immergere il pubblico in un universo eclettico e singolare, consentendo a tutti di celebrare la danza con le intossicanti vibrazioni che nascono dalla sua musica!
Sulla prima traccia dell’album di debutto “Squamata”, Matteo racconta di come abbia iniziato a lavorarci dopo un concerto a Lorient insieme ai Chinese Man, ad inizio 2017. Voleva catturare ed imprimere l’energia di quel momento affinché potesse trasmetterla per sempre. Il termine “squamata” è scelto per la capacità di questo tipo di rettili di cambiare spesso pelle.Il design dell’album nasce dalla collaborazione con Kotaro CHIBA’s, dal quale Matteo si sente subito incantato, immergendosi nella sua arte, questo modo creativo, poetico e a volte molto semplice, riecheggia nel sound che voleva esplorare con la sua musica.

PER INFO E DISPONIBILITÀ

SHOW
Dj set / Live set

BASED
FR

TRAVELLING
from 2 to 4

SOCIAL

facebook soundcloud youtube instagram

FOTO

VIDEO

SOUNDCLOUD


Comments are closed.

Low Fi Promotion

MENU
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien