PUNKREAS – SPIN TIME LABS – ROMA – Bad HaBeat #3
22
Apr
2017

PUNKREAS – SPIN TIME LABS – ROMA – Bad HaBeat #3

  • Location:Via Statilia, 15, 00185, Roma
  • Venue:Spin Time Labs
  • Length:10:00 pm – 04:00 am

Terzo ospite annunciato per il ciclo Bad HaBeat: sono i Punkreas, la storica band col suo Il Lato Ruvido Tour farà tappa a Spin Time Labs.

A Roma arrivano l’irruenza, l’energia e la sfrontatezza della band punk italiana per eccellenza.

Dopo l’uscita del nuovo album “Il lato ruvido”, con featuring inportanti come quella con Lo Stato Sociale e quella con i Modena City Ramblers, i Punkreas portano le loro canzoni in giro per l’Italia e l’Europa.

Nati nel 1989 a Parabiago (MI), possono essere considerati a buon diritto la punk band più famosa d’Italia. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria). Musicalmente, la band cerca sonorità grezze e furenti che rivelano peraltro una tecnica eccellente ed una creatività – soprattutto nei testi – fuori dal comune.

Il nuovo album, che contiene 12 canzoni al vetriolo, abrasive e dal suono travolgente, ma sempre melodicamente irresistibili come nella loro migliore tradizione. A sostenerlo, un ‘consorzio’ di tre etichette indipendenti: Canapa Dischi, Rude Records e Garrincha Dischi e distribuito da Edel Italy/The Orchard.

Registrato e prodotto da Riccardo Parravicini questo disco è figlio di una fase particolarmente fertile per la band, che mette a frutto un periodo di ritrovato entusiasmo, già trasmesso l’anno scorso durante il fortunato Paranoia Domestica Tour, realizzando un album che, per ispirazione e impatto, tiene certamente testa ai capolavori del passato della band.

A scaldare il palco prima e dopo, Dj Iena, il Tukano e B.I.C. (Buttamola in Caciara).

LINE UP

– PUNKREAS Live

-DJ IENA

– IL TUKANO

– B.I.C.

SOTTOSCRIZIONE

TBA €

Disponibili in cassa la sera dell’evento

FOTO

VIDEO

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien