HOLI IL FESTIVAL DEI COLORI – BOLGHERI FESTIVAL
26
Ago
2016

HOLI IL FESTIVAL DEI COLORI – BOLGHERI FESTIVAL

  • Location:SP Bolgherese, 40, 57022 Castagneto Carducci (LI)
  • Venue:Arena Bolgheri Mario Incisa Della Rocchetta

Dopo le oltre centomila presenze dello scorso anno, riparte Holi – Il Festival dei Colori, la festa più colorata dell’estate e la prima in Italia ad importare il party che si ispira alla tradizionale festa indiana di Primavera, per la prima volta in provincia di Livorno.

Il format Holi sarà ospite del Bolgheri Festival, una delle rassegne musicali più importanti della regione: nello stesso cartellone molti nomi celebri come Gianna Nannini, Stadio, Marco Travaglio, Maurizio Battista, Massimo Ranieri, Subsonica, Max Gazzè, Vinicio Capossela, Africa Unite e molti altri.

Arte, natura, relax e i preziosi vini toscani saranno al centro del Bolgheri Festival che nella sua prima edizione si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio toscano, dei suoi prodotti e soprattutto l’offerta di svago e divertimento con scelte artistiche di qualità.

Raccontare l’epopea di Holi On Tour – Il Festival dei Colori è narrare di emozioni e colori, di gioia e divertimento. Dal fenomeno virale della foto del bacio di due innamorati, alla decisione del regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di Notte prima degli esami, di scegliere l’Eutropia Festival di Roma nella notte dei colori come cornice per il suo film Forever Young, facendo finire l’Holi On Tour persino sul grande schermo.

Ma Holi non è solo stare insieme, infatti, grazie alla collaborazione con la Fondazione Fratelli Dimenticati Onlus di Cittadella, l’Holi On Tour finanzia un progetto a sostegno dei bambini audiolesi a Nandanagar, un villaggio nel Nord-Est dell’India.
Su queste premesse nasce la nuova programmazione estiva dell’Holi On Tour – Il Festival dei Colori, che si propone quest’anno con una nuova veste grafica e di comunicazione, sempre più colorata.
Al solito, sarà un mix di dj set dall’elettronica al rap grazie al collettivo Catch a Fire Sound, capace di far ballare migliaia di giovani dal pomeriggio a notte al ritmo dei countdown al termine dei quali tutti getteranno in aria sacchettini di polvere colorata.

Ecco le prime date rese pubbliche tra i maggiori festival e le spiagge, in attesa dele altre che verranno comunicate nelle prossime settimane:

————————–————————–————————–
HOLI – IL FESTIVAL DEI COLORI | Summer Tour 2016

11.06 – SENIGALLIA (AN) @ Mamamia Festival
12.06 – CAORLE @ Double Flavor Music Festival
18.06 – DOLO (VE) @ I DOLOve Festival
24.06 – FIRENZE @ Le Cascine
26.06 – IMOLA @ Discoteca AcqueImola
06.07 – TRENTO @ Owl Festival
09.07 – PADOVA @ Sherwood Festival
17.07 – VICENZA @ Ferrock Festival Official
30.07 – FREGENE (RM) @ Fregene Summer Festival
26.08 – MARINA DI CASTAGNETO CARDUCCI (LI) @ Bolgheri Festival
————————–————————–————————–
FAQ:
– Le polveri non danno problemi di intolleranze alimentari essendo prive di glutine e composte da prodotti completamente naturali e biologici (talco farmaceutico e amido di mais) però consigliamo, se volete non arretrare minimamente di fronte agli attacchi colorati, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca

– I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili, però, preannunciandosi una vera e propria “guerra colorata” vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori così poi vi gustate meglio la festa

– Consigliamo di venire vestiti di bianco, perchè i colori che poi ci lanceremo risaltano di più

BIGLIETTI

€ 3,00 biglietto disponibile solo in cassa – posto unico in piedi

LINE UP

► CATCH A FIRE SOUND

FOTO

VIDEO

Low Fi Promotion

MENU
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien