
FOREIGN BEGGARS – K2 MUSIC PLACE – VICENZA
I Foreign Beggars, freschi di release saranno in Italia col tour 22KARMA per due date:
26 Aprile Roma, allo Spin Time Labs e 27 Aprile Vicenza, al K2 Music Place
L’album 22Karma, fuori il 9 Febbraio 2018, sarà l’ottavo album del gruppo hip hop/dupstep britannico, dopo una lunga pausa dall’ultimo, anche per la partecipazione al supergruppo I AM LEGION insieme ai Noisia.
Dalla sua formazione nel 2002, la traiettoria unica del gruppo li ha visti evolversi da un gruppo hip-hop sotterraneo ad un incrocio di musica elettronica. Il gruppo è formato da tre artisti conosciuti individualmente come MCs Orifice Vulgatron, Metropolis, e DJ Nonames.
I Foreign Beggars hanno cominciato la produzione di single e album con l’ etichetta Dented Records di loro proprietà. Nel 2011 hanno collaborato con Never Say Die all’EP ‘The Harder They Fall’, e storica la collaborazione con Noisia per “Contact”. A seguire una serie di singoli realizzati per la Mau5trap, e nel 2012, il gruppo ha pubblicato il suo nuovo album “The Uprising„ sotto l’etichetta di Deadmau5.
Orifice Vulgatron (OV) e Dag Nabbit si sono incontrati a Dubai suonando in band metal, grunge e indie già dal 1993. Successivamente hanno formato un gruppo che produceva hip-hop nel 1996 /1997 e poco dopo hanno cominciato ad organizzare DnB party e rave nelle palestre ed in sale da ballo. Dag Nabbit è arrivato in Norvegia nel 1998, OV a Londra nel 1999, entrambi continuano a produrre, promuovere ed esibirsi. Il duo riunitosi a Londra, ha installato uno studio ed ha continuato a promuovere, utilizzando stazioni pirata e Internet, esibendosi in rave insieme a nomi tipo Dekefex, Kung Fu, e il leggendario Telepathy, nel frattempo sostenuti e incoraggiati da nomi del genere di Andy C, Mampi Swift, DJ Craze, lo Skinnyman, Skibba, Shabba, Det, Ed Rush e Optical. Dj Nonames si è unito a loro dopo la collaborazione con il beatboxer Shlomo.
LINE UP
– FOREIGN BEGGARS
– MORE TBA
BIGLIETTI
€ TBA