ENSI + PACMAN XII & ALAN BEEZ – SPIN TIME LABS – ROMA – BadHaBeat
27
Ott
2017

ENSI + PACMAN XII & ALAN BEEZ – SPIN TIME LABS – ROMA – BadHaBeat

  • Location:Via Statilia, 15, 00185, Roma
  • Venue:Spin Time Labs
  • Length:10:30 pm – 04:30 am

Continua la stagione di Bad HaBeat con una doppietta di anteprime: il 27 Ottobre infatti, nella stessa serata due album freschi di uscita saranno portati per la prima volta su un palco romano.

Registrato presso il Red Bull Studio Mobile, uno studio di registrazione su ruote, dal primo settembre è disponibile “V” il nuovo progetto discografico di Ensi prodotto da Warner Music Italia.

Tanti i significati raccolti all’interno del titolo che rappresenta: il nome di Vincent, suo figlio; Vella, il suo cognome, la sua famiglia, le sue radici; “Vendetta”, il suo primo album e il numero romano, perché questo è il suo quinto disco in studio da solista.

All’interno dei 14 brani che vanno a comporre “V”, Ensi parla di vita privata, di rapporti, ma anche di sociale e di interazione razziale, collaborando su alcuni brani con il Cile, Clementino, Luchè e il duo Gemitaiz & MadMan.

Riconosciuto tra i migliori freestyler di sempre in Italia, Ensi dimostra anche in questo album, come nel precedente “Rock Steady”, che ha debuttato direttamente al n.1 delle classifiche di vendita, le sue grandi capacità di songwriting.

La mia penna non è mai stata motivata dalle sfumature, ho sempre trovato la maggiore ispirazione agli estremi, nella sofferenza quanto nella felicità. – racconta Ensi – Questi ultimi tre anni della mia vita sono stati davvero intensi, sono passato più volte da un estremo all’altro senza fermate intermedie. È cambiato tutto. Sono cambiato anche io. Mi ci è voluto del tempo per metabolizzare e me lo sono preso, in piena controtendenza con il momento storico nel quale viviamo, dove è tutto molto veloce. Ma questo processo era necessario per arrivare a questo disco. Negli ultimi mesi ho raccolto tutto questo vissuto nella musica e ho scritto V, senza dubbio il mio miglior disco fino ad oggi. Non è una fotografia del momento, è più un collage di foto, strappi del passato e del presente, nei suoni come nelle immagini.

Ci sono delle versioni completamente inedite della mia musica e le versioni migliori dei miei punti di forza. In “V” c’è l’uomo, il rapper e il padre.”

Bio Pacman XII :
Pacman XII aka Dodici è un MC romano.
Dopo aver avuto numerose esperienze insieme agli Hot Drugs e al Progetto Mayhem, rispettivamente nel Punk Rock e nel Nu Metal, Pacman rilascia “Red Lights EP” con
la Red Lights Ent. e successivamente con Alan Beez realizza “Porno Pride Baby!! Vol.1” che viene pubblicato per la Do Your Thang Records nel maggio del 2014.
Il suo primo LP, “Delta”, esce sempre per la Do Your Thang Records il 12 Aprile 2016, a sfoggiare le proprie abilità al microfono in veste di ospiti ci sono William Pascal, Penny Wise, Doc x Brown e infine, Johnny Roy,
membro della Red Lights Ent. L’album è stato interamente registrato al 2Loud4Crowd Studio dove Alan Beez ne ha curato i mix dopo averli arricchiti con i suoi scratch, mentre i master sono ad opera di Fuji, realizzati a Lo Studio.
Ha pubblicato quest’anno ‘Nigredo’ il suo secondo album ufficiale realizzato in collaborazione con Depha Beat presso il suo 3Tone Studio, da cui sono stati estratti 4 video singoli.

LINE UP

– ENSI

– PACMAN XII & ALAN BEEZ

– ALAN BEEZ DJ SET

SOTTOSCRIZIONE

10 €

Disponibili in cassa la sera dell’evento

FOTO

VIDEO

Low Fi Promotion

MENU
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien