DUB FX – IFEST – ROMA
28
Gui
2018

DUB FX – IFEST – ROMA

  • Location:Parco Nomentano, Via Nomentana, 00141, Roma
  • Venue:iFest

Benjamin nasce nelle vicinanze di Melbourne, Australia e dopo aver avuto le sue prime esperienze musicali come musicista e cantante per una band locale chiamata Twitch all’età di diciannove anni decide di trasferirsi in Europa.

A soli ventidue anni si intromette nella scena musicale girando per le strade e per le piazze delle città europee con un nuovo tipo di musica.

Il suo stile infatti deriva da un intreccio di hip hop, drum and bass e dub, il suo marchio di fabbrica è la capacità di creare musica dal vivo usando solo le sue grandi doti da beat boxer e l’ausilio di una pedaliera con cui modula la sua voce e crea degli effetti detti loops da usare come basi.

La fama di Dub è esplosa quando il regista inglese Ben Dowden ha registrato la performance di “Love Someone” e l’ha postato sul suo canale di YouTube dove ha superato oltre 18 milioni di visite.

In seguito Dub ha iniziato ad esibirsi in tutto il mondo continuando a viaggiare per l’Europa in compagnia della sua fidanzata Sahida Apsara, cantante austro-indiana, dalla quale ha avuto la figlia Sahara, e dalla sua crew.

LINE UP

– DUB FX

– TBA

BIGLIETTI

8€

Disponibili in cassa la sera dell’evento

FOTO

VIDEO

SOUNDCLOUD

Low Fi Promotion

MENU
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien