Booking

Boys Noize

Boys Noize

admin

maggio 25th, 2017

0 Comments

Alex Ridha, in arte Boys Noize, inizia la sua carriera musicale da giovanissimo prima come pianista e batterista e poi come dj e producer, arrivando in poco tempo ad affiancare grandi nomi della musica elettronica internazionale come DJ Hell e Felix da Housecat.

Con il passare degli anni sviluppa delle sonorità ed uno stile che lo contraddistinguono nella scena mondiale della musica, attingendo da influenze hip hop, electro house e di altri generi della musica moderna.

Dopo diversi anni di ricerca musicale, passati sotto gli pseudonimi “909d1sco” e “Kid Alex” e affiancato dall’amico D.I.M., decide di trasferirsi a Berlino.

I primi lavori di Boys Noize vengono pubblicati dalla International Deejay Gigolo Records di DJ Hell, dalla Kitsuné Music e dalla Turbo Recordings; nel 2005 crea la propria etichetta discografica Boysnoize Records, con la quale pubblica tutti i suoi album album OI OI OI (2007), Power (2009), Go Hard (2013) e l’ultimo album May Day del 2016.

Headliner di tutti i più importanti festival europei e non, ha composto remix di brani per artisti del calibro di David Lynch, N.E.R.D, Depeche Mode, Snoop Dogg, Bloc Party, Kaiser Chiefs, Tiga e The Chemical Brothers, oltre ad aver collaborato con Skrillex, Kelis, Kano, Black Eyed Peas, Erol Alkan e Scissor Sisters.

Nel 2010 è stato premiato con l’Independent Music Award e per tre anni di fila è stato premiato “Best Electronic Artist” su Beatport.

PER INFO E DISPONIBILITÀ

SHOW
Live set

BASED
Berlin, DE

TRAVELLING
from 1 to 2

SOCIAL

facebook soundcloud twitter youtube instagram

FOTO

VIDEO

SOUNDCLOUD

Comments are closed.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien